E così, anche la tappa di Casoria ha animato un confronto, in questo caso, principalmente sul senso e sul valore della lotta contro la disuguaglianza sociale, dell’impegno per il mondo del lavoro, per una diversa produzione della ricchezza e per una sua distribuzione più equa. Grazie a Gennaro Esposito e ai compagni del Club Berlinguer di Casoria che l’hanno promossa, a Vittorio Mazzone, Presidente dell’ANPI di zona e scrittore che l’ha introdotta, a Vincenzo Russo, Assessore alla Cultura che ha portato il suo contributo e a tutti quelli che vi hanno preso parte. Prossima tappa il prossimo 27 maggio a Vallo della Lucania con Antonio D’Agosto,Andrea Rinaldi, Isaia Sales e i contributi di Enzo Ciconte e Sabrina Alfonsi.

Seguite sulla pagina evento tutta la preparazione di Berlingueriana, dal 2 al 4 giugno al Circolo ILVA di Bagnoli a Napoli : https://www.facebook.com/events/536090491565164?active_tab=about

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. Grazie a Gianfranco Nappi e a quanti hanno partecipato all’evento abbiamo vissuto insieme un meraviglioso Ricordo del Nostro Carissimo Compagno Enrico Berlinguer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *