PER AVERE IL LIBRO SENZA COSTI AGGIUNTIVI DI SPEDIZIONE IN ITALIA ALL’INDIRIZZO DESIDERATO SCRIVERE A infinitimondirivista@gmail.com

la Sala grande all’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici
Francesco Cuomo
Ilaria Perrelli
Gianfranco Nappi
Francesco Bazbagallo
Pietro Folena
IL MANIFESTO 29 MARZO
la REPUBBLICA NAPOLI 29 MARZO
IL MATTINO 28 MARTZO

DA STRISCIAROSSA.IT

Print Friendly, PDF & Email

5 commenti

  1. Grazie a Gianfranco Nappi e alla “squadra”di Infiniti Mondi per l’impegno appassionato nel proporre momenti alti di cultura politica con le riflessioni critiche e autocritiche sulla storia della SINISTRA italiana e,in particolare,sul PCI e Berlinguer.Non è vieto” reducismo” ;insieme all’orgoglio di milioni di militanti,donne e uomini,c’è l’attualità di un pensiero originale,ideale e politico,per un mondo e un paese migliore recuperando valori,ideali,giustizia sociale ,UMANESIMO. L’attualità della “lezione”di Berlinguer è ribadita dalla tragedia della UCRAINA aggredita dall’imperialismo neozarista e postbolscevico di un criminale del terzo millennio :Putin.

  2. Grazie a Gianfranco Nappi e alla “squadra”di Infiniti Mondi per l’impegno appassionato nel proporre momenti alti di cultura politica con le riflessioni critiche e autocritiche sulla storia della SINISTRA italiana e,in particolare,sul PCI e Berlinguer.Non è vieto” reducismo” ;insieme all’orgoglio di milioni di militanti,donne e uomini,c’è l’attualità di un pensiero originale,ideale e politico,per un mondo e un paese migliore recuperando valori,ideali,giustizia sociale ,UMANESIMO. L’attualità della “lezione”di Berlinguer è ribadita dalla tragedia della UCRAINA aggredita dall’imperialismo neozarista e postbolscevico di un criminale del terzo millennio :Putin.

  3. Grazie a Gianfranco Nappi e alla “squadra”di Infiniti Mondi per l’impegno appassionato nel proporre momenti alti di cultura politica con le riflessioni critiche e autocritiche sulla storia della SINISTRA italiana e,in particolare,sul PCI e Berlinguer.Non è vieto” reducismo” ;insieme all’orgoglio di milioni di militanti,donne e uomini,c’è l’attualità di un pensiero originale,ideale e politico,per un mondo e un paese migliore recuperando valori,ideali,giustizia sociale ,UMANESIMO. L’attualità della “lezione”di Berlinguer è ribadita dalla tragedia della UCRAINA aggredita dall’imperialismo neozarista e postbolscevico di un criminale del terzo millennio :Putin.

  4. Grazie a Gianfranco Nappi e alla “squadra”di Infiniti Mondi per l’impegno appassionato nel proporre momenti alti di cultura politica con le riflessioni critiche e autocritiche sulla storia della SINISTRA italiana e,in particolare,sul PCI e Berlinguer.Non è vieto” reducismo” ;insieme all’orgoglio di milioni di militanti,donne e uomini,c’è l’attualità di un pensiero originale,ideale e politico,per un mondo e un paese migliore recuperando valori,ideali,giustizia sociale ,UMANESIMO. L’attualità della “lezione”di Berlinguer è ribadita dalla tragedia della UCRAINA aggredita dall’imperialismo neozarista e postbolscevico di un criminale del terzo millennio :Putin.

  5. Grazie a Gianfranco Nappi e alla “squadra”di Infiniti Mondi per l’impegno appassionato nel proporre momenti alti di cultura politica con le riflessioni critiche e autocritiche sulla storia della SINISTRA italiana e,in particolare,sul PCI e Berlinguer.Non è vieto” reducismo” ;insieme all’orgoglio di milioni di militanti,donne e uomini,c’è l’attualità di un pensiero originale,ideale e politico,per un mondo e un paese migliore recuperando valori,ideali,giustizia sociale ,UMANESIMO. L’attualità della “lezione”di Berlinguer è ribadita dalla tragedia della UCRAINA aggredita dall’imperialismo neozarista e postbolscevico di un criminale del terzo millennio :Putin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *